“Luce Nuova sui fatti”: a breve il videopromo e la sigla. Si parte il 17 dicembre alle 21 in diretta su Tele Lazio Nord

NewTuscia – VITERBO – Mancano ormai pochi giorni al via della nuova trasmissione “Luce Nuova sui fatti” che andrà in onda su Tele Lazio Nord (canale 629 del Dtt) e in streaming sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti e sul circuito TLN.

Ieri il produttore e condutto re Gaetano Alaimo ha fatto un sopralluogo alla sede di Tele Lazio Nord con la co-conduttrice Arianna Cigni, attrice di teatro, che coadiuverà Gaetano con servizi di cronaca e cultura e come addetta alla parte social durante le dirette streaming.

Grande l’entusiasmo nello staff del programma che ha anche la presenza di Maurizio Fiorani per gli approfondimenti della parte sportiva.

Tutti i giovedì in diretta dalle 21 alle 22 si parlerà del territorio della provincia di Viterbo con un occhio di riguardo anche al Lazio ed ai grandi temi nazionali. Un’informazione “dal basso”, com’è stato spiegato nel video registratoche vuole portare, come dice il nome della trasmissione, una luce nuova sui fatti parlando delle persone e di ciò che succede da una prospettiva oggettiva, non ideologica, cercando di portare alla luce ciò che normalmente non riesce.

Luce Nuova sui fatti è lo slogan storico del nostro quotidiano che, nato nel 2008, ha sempre creduto nella multimedialità come migliore e più moderno mezzo e modalità di informare i fatti in modo completo e su più target.

Ogni settimana verrà trattato un ambito informativo con ospiti in studio, virtuali e interviste registrate che verranno proposte in studio. Chiederemo ai telespettatori di proporre temi e di parlare ai nostri microfoni e a chi di dovere di dare risposte adeguate ai problemi che verranno analizzati.

A breve verranno pubblicati la sigla ed il videopromo della trasmissione.

Sarà una Luce Nuova sui fatti: state con noi!

Per contatti e proposte:
340/9409572 lucenuovasuifattitln@libero.it 

 

 

https://www.facebook.com/lucenuovasuifattidinewtusciaetln/videos/536246653999760