“Anche in epoca Covid, anche con le restrizioni imposte dai decreti del Governo, è comunque Natale”

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo. “Devo dire che è per me molto emozionante vedere la nostra città addobbata e illuminata in vista delle festività natalizie” – commenta l’assessore Simonetta Coletta – “soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo.

Il sindaco, noi componenti della giunta e l’amministrazione tutta hanno voluto dare un segnale con questa iniziativa, insieme a partner privati che hanno aderito: anche in epoca Covid, anche con le restrizioni imposte dai decreti del Governo, è comunque Natale.

Lo vogliamo celebrare con un allestimento uniforme per le vie principali di Civita Castellana che sia anche un messaggio di compattezza, di unità, di capacità di fare rete. Ogni piazza, invece, avrà la sua identità, con una nota unica e caratteristica, stiamo allestendo anche due natività.

Ci auguriamo che questo lavoro di abbellimento cittadino, realizzato insieme ai commercianti, sia gradito dalla cittadinanza, e che in tutte le nostre famiglie possano risplendere la speranza e la fiducia, affinché tante piccole fiammelle accese possano sconfiggere le tenebre”.

Amministrazione comunale di Civita Castellana