NewTuscia – VITERBO – Continuano le ricerche di Giuseppe Maravigna, l’uomo scomparso da Villa Immacolata nella notte tra sabato e domenica.
Per ora l’unico elemento che potrà forse essere utile alle attività investigative è il ritrovamento del trolley che l’uomo portava con se.
Per trovare Giuseppe si sono mobilitate forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile Tuscia Viterbo e il soccorso alpino. La traccia che stanno seguendo riconduce a una cellula telefonica di Bagnaia, ma, come ha precisato il consigliere comunale delegato alla protezione civile Antonio Scardozzi, “può essere anche allargata alla zona di Villa Immacolata”.
E’ stato fatto anche un appello in cui si prega di avvertire i vigili del fuoco nel caso di avvistamento di un uomo disorientato. Al momento della scomparsa indossava un maglione color salmone e pantaloni della tuta neri con strisce bianche ai lati.
era stato ricoverato nella struttura riabilitativa in seguito ad un ictus che lo aveva privato dell’uso della parola, ma nonostante il consenso dato ai familiari per il ricovero, Giuseppe sarebbe scomparso il giorno stesso del ricovero. Potrebbe cercare di raggiungere la sua casa a Tarquinia a piedi.