NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.

Che fate sabato mattina? Noi ai giardini di Ararat facciamo un brunch musicale dalle 10,30 alle 12,00. Un’oretta di concerto per iniziare bene la giornata, con la musica e le voci straordinarie delle Ladies in Black, Sara Fochesato e Erica Notarangelo.

Con l’occasione sarà possibile anche fare la degustazione guidata al tavolo della verticale di olio nuovo EVO varietà Canino dell’azienda Archibusacci. La degustazione dell’olio sarà disponibile anche a Viterbere.

L’iniziativa si terrà il venerdì, il sabato e la domenica sempre dalle 10,30 alle 12,12 ai Giardini di Ararat.

Maggiori informazioni su modalità di partecipazione e costi sul sito www.igiardinidiararat.com

Vi aspettiamo opportunamente distanziati e mascherati, con la speranza che voi tutti stiate bene e abbiate voglia di passare una mattinata con noi ??