Gaetano Alaimo

NewTuscia – ROMA – Grande successo per l’evento “Arts&Brunch”. La giornata artistica è stata organizzata dall’associazione Fayaloby (Italia-Olanda-Suriname) di Marcia Sedoc e Alexander Lourenc e avrà l’inaugurazione della mostra d’arte di Pierre Peroncini e la presentazione del libro “Contro Asmodeo” di Homar Iafisco.

Una conviviale con artisti e mondo della cultura e della moda che si sono dati appuntamento per celebrare nuove opere espresse da giovani talenti del nostro territorio e non solo.

In periodo di crisi sanitaria per il Coronavirus si è voluto mandare un forte messaggio di speranza al mondo artistico, uno dei più colpiti dalla crisi economica derivante dalle misure restrittive del governo, affinché si abbia la forza di resistere in attesa che il Covid-19 sia stato sconfitto.

Nel corso dell’evento è stata presentata la nuova trasmissione “Luce Nuova sui Fatti”, che andrà in onda dal mese di dicembre sulle frequenze di Tele Lazio Nord (629 e 675 Dtt) e che sarà condotta da chi scrive e da Marcia Sedoc.

All’evento erano presenti anche l’editore di NewTuscia.it Maurizio Fiorani, il presidente della ass. AH Claudia Marini, la produttrice cinematografica Maria Teresa Bruni, la cantante lirica Sara Pastore, l’attrice Arianna Cigni e le miss di Un Volto x Fotomodella Lazio, tra cui la vincirtrice del 2020 Veronica Panzera.

Grazie al fotografo Luigi Luongo (https://www.facebook.com/FotoLuigiLuongo) per il servizio fotografico.

Sotto le interviste ai protagonisti e un fotoalbum della giornata.