NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – “Sono  terminati in questi giorni  i lavori di restyling e messa in sicurezza del parcheggio della biblioteca comunale in Via Midossi , la cui progettualità  e realizzazione  ha visto impegnate le ultime tre Amministrazioni Comunali   che si sono succedute in questo lasso di tempo “.

Lo dichiarano il Sindaco Luca Giampieri e  l’Assessore ai Lavori Pubblici Carlo Angeletti .

“L’intervento- proseguono –  ha riguardato il rifacimento della pavimentazione stradale del parcheggio , la sistemazione dei  percorsi  pedonali tramite collocamento di cubetti di porfido  , oltre  che la   messa in opera di un nuovo sistema di illuminazione”.

“ Era un lavoro atteso da tempo dai residenti della zona , perché oltre a  riqualificare un importante area di sosta strategica per tutta la città, al contempo permetterà un sostanziale passo in  avanti nel miglioramento delle infrastrutture a servizio del Comune”.

“Nonostante gli inevitabili rallentamenti dovuti a questa nuova  pandemia – concludono il Sindaco e l’Assessore ai Lavori pubblici  –   la città è in costante movimento ed evoluzione”.

 

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Lavori Pubblici