NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – “Sono terminati in questi giorni i lavori di restyling e messa in sicurezza del parcheggio della biblioteca comunale in Via Midossi , la cui progettualità e realizzazione ha visto impegnate le ultime tre Amministrazioni Comunali che si sono succedute in questo lasso di tempo “.
Lo dichiarano il Sindaco Luca Giampieri e l’Assessore ai Lavori Pubblici Carlo Angeletti .
“L’intervento- proseguono – ha riguardato il rifacimento della pavimentazione stradale del parcheggio , la sistemazione dei percorsi pedonali tramite collocamento di cubetti di porfido , oltre che la messa in opera di un nuovo sistema di illuminazione”.
“ Era un lavoro atteso da tempo dai residenti della zona , perché oltre a riqualificare un importante area di sosta strategica per tutta la città, al contempo permetterà un sostanziale passo in avanti nel miglioramento delle infrastrutture a servizio del Comune”.
“Nonostante gli inevitabili rallentamenti dovuti a questa nuova pandemia – concludono il Sindaco e l’Assessore ai Lavori pubblici – la città è in costante movimento ed evoluzione”.
L’Assessorato alle Politiche Sociali e Lavori Pubblici















