Aeopc e Comune di Tarquinia regalano oltre mille mascherine alle forze dell’ordine

NewTuscia – TARQUINIA – Donate in questi giorni oltre mille mascherine alle Forze dell’Ordine della città di Tarquinia, da parte del Comune e AEOPC per continuare a svolgere in sicurezza le attività di contenimento Covid-19.

“Stiamo vivendo un’altra fase di grande attenzione a seguito dei Dpcm del Governo per il coronavirus – riferisce il Sindaco Alessandro Giulivi – per questo abbiamo voluto integrare con ulteriori dispositivi di protezione individuale gli operatori della sicurezza”. “Siamo vicino alla comunità che sta vivendo un momento di difficoltà – aggiunge il Presidente AEOPC Alessandro Sacripanti – ringrazio il primo cittadino per questa iniziativa svolta attraverso il C.O.C. con i volontari AEOPC, che stanno svolgendo ogni giorno servizi alle scuole e di assistenza alla popolazione, consegnando le mascherine alla Polizia di Stato, Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia Locale, Polizia Stradale e Guardia di Finanza”.

Aeopc Tarquinia 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21