Eccellenza e Promozione, i risultati dei due gironi A

NewTuscia – Viterbo. Panoramica generale sulla quarta giornata di Eccellenza e Promozione, quest’ultima falcidiata dal Covid-19

ECCELLENZA

Scappa la Faul Cimini. La capolista batte per 4-1 l’Atletico Vescovio e conquista la vetta solitaria della classifica (12 pt), frutto di 4 vittorie consecutive. Le reti portano la firma di Politanò, Marinaro, Paletta e Vittorini.
Dietro la squadra viterbese c’è il W3Roma Team che si è vista rinviare la partita contro il Civitavecchia, rimanendo così a 9 punti. Stessa sorte per il match tra Cerveteri e Tarquinia. 

Si porta a 7 punti il Fiumicino che vince a Pomezia per 1-2, reti di Clementucci e Rei per gli ospiti.
Nella zona calda della classifica spuntano le vittorie del Campus Eur contro la Polisportiva S.Angelo (3-0 il risultato finale), e il risicato successo del Riano Calcio contro il Casal Barriera (1-0) – la firma decisiva porta il nome di Tricasi.

Completano la quarta giornata, i due pareggi 0-0 tra Aranova e Ladispoli, e Astrea-Luiss. 

PROMOZIONE

Nel girone A di Promozione si sono giocate soltanto due partite.
Il Montefiascone riesce a prevalere nel finale contro la matricola Tuscania (0 punti in 4 gare) , in un match da batticuore, terminato 3-2 per i “verdi”. La decide Brachino al 48 del secondo tempo (autore di una doppietta) – l’altra rete porta la firma di Panichi. A nulla è valso il vantaggio ospite con D’Alessio prima e Bordini poi.

Nell’altro match la Sorianese impatta in casa per 2-2 contro il CLS Soccer. 

I match rinviati :
F.Club Viterbo-DuepigrecoRoma
Pescia Romana-Borgo Palidoro 
Parioli-Ronciglione
Passocuro-Santa Marinella
Fregene-Bomarzo 
Tolfa-Monterano