Previsioni meteo per il 14/10/2020

Viterbo

Nuvolosità irregolare in mattinata, piogge diffuse nel corso del pomeriggio; peggiora in serata con fenomeni via via più intensi. Temperature comprese tra +7°C e +17°C.

Lazio

Piogge sparse al mattino sulla costa e sul Basso Lazio, mentre nel pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutta la regione. In serata il tempo sarà instabile su tutti i settori con fenomeni intensi.

AL NORD

Tempo in peggioramento sulla Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna con precipitazioni in arrivo tra il mattino e il pomeriggio. In serata e nottata piogge in arrivo anche sulle altre regioni del nord Italia. Neve sulle Alpi oltre i 1500 metri di quota.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del maltempo con nubi in aumento fin dalle prime ore del mattino e precipitazioni associate lungo le regioni tirreniche, ancora asciutto altrove. Piogge in estensione a tutte le regioni tra il pomeriggio e la nottata con fenomeni intensi su Umbria, Toscana e Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo in Sardegna e Campania con piogge e temporali, tempo stabile sulle altre regioni del meridione con nubi man mano più compatte con il trascorrere della giornata.

Temperature minime in aumento ovunque, massime in calo al nord e in aumento al sud Italia.