Divieto di transito in strada Pian del Cerro

NewTuscia – VITERBO – Divieto di transito in strada Pian del Cerro, in prossimità dell’attraversamento ferroviario, dalle ore 23 di oggi alle ore 20 del 12 ottobre.

Ne dà notizia l’assessore alla viabilità Laura Allegrini, che spiega: “Il provvedimento, disposto con ordinanza n. 358 del 7/10/2020 del VI settore, su richiesta di Atac, si rende necessario per consentire lavori riguardanti il rinnovo dell’intero armamento ferroviario dell’attraversamento sulla SP 56. Tali lavori, che si svolgeranno in orario notturno, interesseranno l’incrocio ferroviario/stradale presente su strada Pian del Cerro. Idonea segnaletica di tipo mobile e di presegnalazione indicherà il percorso alternativo individuato, ovvero la SP 22 Vitorchianese (strada Acquabianca) e viale Fiume”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21