Un Volto x Fotomodella Lazio: si parte il 9 ottobre con “Bellezza tour a night in Roma” (Foto)

NewTuscia – ROMA – Parte la stagione 2020/2021 di Un Volto x Fotomodella Lazio. L’esclusivista regionale Marcia Sedoc, dopo avere portato una sua miss, Veronica Panzera, a prendere più fasce alla finale nazionale di Fiuggi, ha chiuso la stagione 2020 di Un Volto x Fotomodella con una cena conviviale in cui ha riunito lo staff del Lazio e le persone che, tra artisti, genitori, giornalisti, fotografi e fedelissimi, hanno permesso di realizzare gli eventi in un anno, il 2020, che verrà ricordato per il Coronavirus ma anche per la voglia di resistere ed andare avanti.

La finale regionale 2020 ha visto la vittoria di Eleonora Campanale.

Marcia Sedoc ha già creato uno staff che coordinerà e promuoverà ogni singola tappa del tour nel Lazio. Le più belle ragazze del Lazio sfileranno nelle più esclusive location regionali sotto l’occhio attento di Marcia Sedoc. Quest’anno la squadra sarà di quelle top: Antonio Fazio, Tatiana Carpusca, Gaetano Alaimo (Ufficio Stampa), Alona Cochon e Sarajò Mariotti affiancheranno Marcia Sedoc nella sua avventura lungo un anno.

Obiettivo dichiarato è quello di migliorare nel 2021 la performance di Veronica Panzera, arrivata ad essere tra le fasciate, con il sogno di raggiungere la vittoria nazionale, andata quest’anno a Jey Ann Reyes, proveniente da Ancona.

Intanto venerdì 9 ottobre ci sarà la presentazione ufficiale di Un Volto x Fotomodella Lazio al “Re degli amici” Lounge bar in via della Croce 338 (Piazza di Spagna) a Roma. Presenteranno la serata Marcia Sedoc e Antonio Fazio.

Anche dalla Tuscia tante le ragazze che hanno partecipato alle selezioni e che potranno riprovarci nelle nuove selezioni 2020/2021.

Un Volto x Fotomodella è uno dei concorsi di bellezza più famosi in Italia ed è stato ideato e prodotto dal Cavaliere Dino Civale ed è diretto da Grace Ciampa.

Per informazioni su Un Volto x Fotomodella Lazio si può consultare la pagina https://www.facebook.com/groups/596709487846970.

Fotoservizio Carlo Battifoglia Vigorito