Poppy cerca casa

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

POPPY è una simil lagottina-segugia a pelo ruvido. E’ giovanissima, sui 2 anni ed è quella che noi definiamo una taglia mediogrande, ma per essere precisi pesa sui 22 kg ed è alta circa 55 cm al garrese. E’ sana, sterilizzata ed ha un bellissimo carattere. E’ simpatica, molto affettuosa, bravissima in casa ed al guinzaglio. Poppy è una cagnolina praticamente perfetta, fuori gioca, corre, socializza con tutti i suoi simili, quando torna in casa entra in modalità “home” e si fa lunghe dormite sul suo lettino o se ne sta tranquilla senza creare problemi. Insomma Poppy è il sogno di chiunque…ma potrà essere solo per uno di voi…quindi contattateci per lei!

Poppy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”