NewTuscia – BOMARZO – Tante le proposte per la nuova stagione autunno inverno 2020/21per tutte le età. Nell’ampia sala dotata di tutti i confort dell’Associazione A & B di Bomarzo (via del Piano 15)nel cuore della Tuscia, anche quest’anno non mancherà occasione per divertirsi, crescere, ritrovare benessere fisico e mentale, componenti essenziali nella vita. Ecco alcuni dei corsi che stiamo attivando: corso di Pilates e Ginnastica posturale con Elena, Mindfulness con Beatrice, Canto, Pianoforte e Giocodanza con Sona, Teatro per adulti con Paco e Ilaria, Yoga con Daniela, Laboratorio Teatrale per bambini con Giullare Silvestro, Inglese con Elizabeth e corso di Fotografia. I corsi partiranno nel mese di ottobre, saranno tenuti da docenti esperte e professioniste e durante le lezioni si rispetteranno tutte le norme anti Covid-19,lavoriamo in sicurezza e con consapevolezza.

“Impariamo a prenderci cura di noi” questo il nostro messaggio, e lo possiamo fare in tanti modi, attraverso le mille sfumature dell’arte,  le tante discipline che la scienza ci mette a disposizione, dedichiamoci del tempo, impariamo ad esplorare il fantastico legame tra mente e corpo. La Mindfulness, per citarne solo una, potrebbe essere la strada giusta, una disciplina che insegna a coltivare l’attenzione in modo saggio, salutare e pulito. A volte, giornate piene di impegni lasciano la sensazionedi non riuscire a fermarsi mai e di non godere di quello che abbiamo.

Conoscere la Mindfulness aiuta a colmare i ritmi frenetici delle nostre vite, assaporando al mnglio ciò che abbiamo e che troppo spesso dimentichiamo di avere. Se stai cercando un corso per te, per i tuoi amici, per i tuoi bambini fai un salto in associazione per scoprire le mille proposte di quest’anno. Per avere tutte le inofrmazioni sui corsi, costi e modalità di iscrizione potete contattare l’Associazione ai seguenti nr 3393853242 Emanuela  – Giuliana 3385091278. Vi aspettiamo!