Continua la campagna elettorale di Luca Giampieri: dopo Rampelli e Pirozzi ecco Trancassini e Crosetto

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Ultimi giorni di campagna elettorale per il candidato del centrodestra Luca Giampieri.

Venerdì grande partecipazione all’incontro con il vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli che ha chiesto personalmente di poter intervenire a Civita Castellana dato il decennale rapporto di stima e di amicizia con i rappresentanti di Fratelli d’Italia sul territorio.

Ieri è stata la volta di Sergio Pirozzi, responsabile nazionale Dipartimento Protezione Civile Fdi, accolto da tantissimi militanti e simpatizzanti.

Domani, alle 17  ad intervenire sarà Paolo Trancassini, portavoce regionale del partito che incontrerà i cittadini presso la Fattoria Cattani in località San Lorenzo

Mercoledì 16 settembre torna un’altra presenza affezionata: Guido Crosetto.

Il coordinatore nazionale del partito, da sempre vicino alla Tuscia, alla sua gente e alle sue problematiche sarà la mattina insieme all’on. Rotelli all’inaugurazione della nuova sede di Unindustria a Viterbo e poi, dopo un passaggio a Caprarola per incontrare gli imprenditori agricoli locali, si recherà a Civita Castellana per sostenere, con la sua passione ed esperienza, il candidato Luca Giampieri.

Fratelli d’Italia – Civita Castellana

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21