Via del Palazzaccio a Viterbo in condizioni scandalose (Foto)

NewTuscia – VITERBO – Vivendo al centro storico da 20 anni ho visto davvero di tutto, ma ormai le condizioni di via del Palazzaccio e dintorni rasentano l’incuria più totale.

Quando ieri sono passata sono rimasta senza parole per davvero.

Dentro ad uno sportellino del gas aperto tanti sacchettini bene annodati contenenti cacche di cane! Senza contare quelli lasciati a terra, oppure quelli infilati dentro ai buchi del muro.

Ma io mio chiedo, come si fa solo a pensarla una porcata del genere? Di una inciviltà senza confini. Si parla tanto degli stranieri…i cittadini viterbesi sono i primi zozzoni della classifica, e questo è uno dei tanti esempi che potrei citare, avendone visti  molti.

Continuate cari Viterbesi, continuate ad “amare” in questo modo la vostra bella Città Di Viterbo, che lentamente sta prendendo una china discendente di sporcizia e di abbandono.

E credetemi, non se lo merita davvero.

Barbara Paparusso

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21