Stella Azzurra Vt Ortoetruria: ecco lo staff tecnico

NewTuscia – VITERBO – Dopo aver definito la composizione della squadra che nella prossima stagione rappresenterà l’intera Tuscia nel massimo campionato regionale, la dirigenza della Stella Azzurra Viterbo ha concluso anche la formazione dello staff tecnico. E lo ha fatto, visti gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno da tutti i responsabili della propria struttura tecnico-organizzativa, riproponendo in toto il gruppo di collaboratori che affiancheranno il confermatissimo coach Fanciullo fin dall’inizio della preparazione, fissata per il 7 settembre. Assistenti del Capo Allenatore saranno infatti il veterano Ugo Cardoni, ed i giovani Jacopo Vitali ed Andrea Capobianchi, con gli ultimi due che coadiuveranno anche l’attività dei coach del settore giovanile.

Chiara Giuliobello continuerà a gestire la preparazione atletica della prima squadra, mentre Valentino Boneddu quella collegata a tutte le problematiche fisioterapiche.

A Simone Di Serio ed alla Fisio Sport Life che da anni seguono la Stella Azzurra Viterbo, è stata affidata la responsabilità dell’area riabilitativa.

Ad accompagnare la squadra ed alle funzioni di addetto agli arbitri vanno rispettivamente due dirigenti esperti come Giuseppe Casanova ed Angelo Pizzi.

Uno staff collaudato ed affidabile che da anni dimostra competenza e professionalità, che ancora una volta l’Ortoetruria vuole al proprio fianco, per poter sostenere al meglio le fatiche e gli impegni dei giocatori in maglia biancostellata.

 

Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo