Elezioni Civita Castellana, Domenico Midossi: “Salvaguardia dell’ambiente, cavallo di battaglia per scongiurare il pericolo dell’arrivo dei rifiuti nel nostro territorio”

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – riceviamo e pubblichiamo.
Ho letto con attenzione l’articolo di questa mattina che riporta la posizione di Famiano Crucianelli sulla data, a ridosso delle elezioni, della conferenza di servizi conclusiva relativa all’impianto di riciclo di rifiuti sul nostro territorio.
Concordo completamente con il Presidente del Biodistretto della via Amerina e delle Forre sulla necessità di spostarla. Sono convinto che una problematica così delicata debba rimanere di esclusiva pertinenza politica, per permettere alla volontà popolare di esprimersi.
E’ bene ricordare che la scorsa amministrazione è caduta proprio in conseguenza alle divergenze su queste tematiche. Non è certo una questione da sottovalutare.
Ho fatto della salvaguardia dell’ambiente il mio cavallo di battaglia per scongiurare il pericolo dell’arrivo dei rifiuti nel nostro territorio, per questo motivo, chiederò  al Prefetto Giovanni Bruno di intervenire con la Regione, che non può non tenere conto del parere dei cittadini, per
chiedere di rinviare la conferenza di servizi  a dopo le elezioni amministrative.
Domenico Cancilla Midossi
Candidato Sindaco di Civita Castellana per il Partito Democratico