Erba e cespugli “killer” a Vetralla: la denuncia di Forza Italia

NewTuscia – VETRALLA – Erba alta sugli incroci stradali, che diventano vere e proprie trappole, anti sicurezza. Sono diverse le segnalazioni pervenute da cittadini “Vittime della strada”, che hanno denunciato il grave pericolo dovuto all’erba molto alta sui margini, in particolare nei pressi degli incroci delle strade comunali.

Tra le tante mettiamo in evidenza “con foto inviate da un cittadino” l’incrocio del cimitero vecchio con accesso  sull’Aurelia dove, chi percorre quella strada, rischia di incidentare per la poca visibilità a causa di cespugli erbosi che non consentono una buona visuale per uscire.

Siamo certi che l’amministrazione possa presto intervenire e mettere in sicurezza le strade laddove il rischio è evidente.

Forza Italia Vetralla

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21