Meteo, previsioni del tempo per venerdì 31 luglio

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto.. Temperature comprese tra +19°C e +39°C.

Lazio

Tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio grazie alla presenza dell’anticiclone africano che insiste sulla nostra penisola. Sole prevalente dunque su tutto il Lazio, possibili innocui addensamenti lungo la costa; in serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori.

AL NORD

Ennesima giornata caratterizzata dal bel tempo al nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, da segnalare soltanto la possibilità di locali temporali pomeridiani sui rilievi alpini e appenninici, in rapido esaurimento entro sera.

AL CENTRO

Italia baciata dal sole in questi giorni, bel tempo anche sulle regioni centrali con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’arco della giornata.

AL SUD E SULLE ISOLE

L’alta pressione porta tempo stabile al Sud Italia sia al mattino che al pomeriggio con cieli che si presenteranno sereni o poco nuvolosi e clima caldo. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.

Temperature minime e massime in ulteriore aumento.

www.centrometeoitaliano.it