Consegnato il nuovo mezzo attrezzato per il trasporto sociale a Vetralla

NewTuscia – VETRALLA – Consegnato il nuovo mezzo attrezzato per il trasporto sociale dalla società PMG. Si tratta di una attività del settore terzo, servizi sociali.

Nel pieno della p iù grave crisi economica dal secondo dopoguerra la nostra comunità ha risposto compatta!!! Grazie alle imprese che hanno voluto sostenere il nostro servizio di trasporto sociale.

Il nuovo mezzo attrezzato interamente finanziato dagli sponsor, è gestito dal settore terzo, Servizi Sociali. Ancora una volta e come sempre, il cuore  della nostra comunità è stato grande!!! Grazie

Il veicolo è stato rinnovato dopo un servizio di 2 anni nel corso dei quali ha effettuato oltre 1000 trasporti sociali all’anno verso case di cura e ospedali a favore delle persone più fragili.

Un grande ringraziamento agli sponsor :

OTTICA DI MICHELETTI FERNANDO

MERINDA SPOSE DI LATTANZI MERINDA

RISTORANTE PIZZERIA ANTICHE MACINE

FRANTOIO F.LLI PAOLOCCI SRL

VALACCHI CALZATURE SNC DI AGNESE

CAROSI RICAMBI SRL

PASTICCERIA DE CARO SRL

CAVALIERE MICHELE

GSE INFISSI SRLS

STUDIO FISIOTERAPICO M.T.M.

FAMILY SRL

ONORANZE FUNEBRI MILANI SAS

ELLECI SERVICE SRL

PMG ITALIA SPA

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21