Capranica, traguardo storico per Fratelli d’Italia: 70 tesserati

NewTuscia – CAPRANICA – Riceviamo e pubblichiamo.

Esulta il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Capranica, per l’ottimo risultato ottenuto dalla campagna di adesioni al partito di Giorgia Meloni.

“Voglio ringraziare chi si è tesserato – dichiara il consigliere comunale di FdI Francesco Virgili – la fiducia ottenuta dal nostro partito è una spinta a fare sempre di più per la nostra bella cittadina. Questo successo è frutto dell’impegno amministrativo di Fratelli d’Italia e dell’attività messa in campo dal direttivo del circolo.”

Il successo del tesseramento è dovuto all’opera instancabile del coordinatore Maurizio Villani, coadiuvato da Luca Perlorca, Alfredo Onofri, Roberto Onofri, Angelo Bordino e Francesco Izzo.

Euforico il presidente del circolo FdI di Capranica. “Abbiamo raggiunto quota 70 iscritti – dichiara soddisfatto Romolo Lattanzi – un traguardo storico, mai raggiunto in passato dalla destra nella nostra città. Nonostante l’emergenza Covid e la conseguente sosta forzata, abbiamo avuto un riscontro più che positivo tra la gente. Tanti cittadini di Capranica guardano con attenzione e speranza al nostro partito e alla sua leader Giorgia Meloni. Abbiamo in cantiere molte iniziative – conclude Lattanzi – tra le quali l’imminente inaugurazione della sede del circolo.”

Circolo territoriale FdI Capranica