Via Sant’Antonio a Viterbo: divieto di circolazione domani e il 17

NewTuscia – VITERBO – Divieto di circolazione domani 16 e venerdì 17 luglio, dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18,30, in via Sant’Antonio, dall’intersezione con via del Paradosso.

Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del VII settore  (n. 226 del 13/7/2020), si rende necessario per consentire la sosta di una piattaforma aerea per lavori di consolidamento alla torre, nei pressi del civico 23.

Segnaletica di preavviso dovrà essere collocata all’ingresso di porta Faul – si legge nell’ordinanza -. La ditta esecutrice dei lavori dovrà segnalare puntualmente, nelle fasi di chiusura di via Sant’Antonio, l’itinerario alternativo per i veicoli, consentendo comunque, e in sicurezza, il passaggio dei pedoni.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21