NewTuscia – ROMA – Si è tenuta ieri la manifestazione del centrodestra “Insieme per l’Italia del lavoro”, in piazza del Popolo a Roma. Presenti alla manifestazione il leader della Lega Matteo Salvini, la leader di Fdi, Giorgia Meloni e il vice presidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

“Le elezioni sono la via maestra e la soluzione per salvare il paese.- ha commentato Gianluca Quadrini, vice coordinatore regionale di Forza Italia presente ieri a Roma.- Il problema però è proprio questo, se si riuscirà ad andare alle elezioni. I cinque Stelle temono di scomparire dal palcoscenico principale della politica. Accetteranno qualsiasi cosa da parte del Partito Democratico. Sono stati prima al governo con la Lega ora con il Pd, per loro importa solo stare al Governo. Noi di Forza Italia siamo disponibili ma con le proposte, non con i voti per salvare il governo.

Anche se restiamo convinti di approvare il Mes perché avremo subito tanti soldi con interessi bassissimi. Inoltre, credo bisogna incentivare il lavoro, soprattutto mettere le imprese in grado di poter investire per nuova forza lavoro. Dare sussidi non serve a far tornare l’Italia competitiva.”

Gianluca Quadrini
Vice Coordinatore regionale Forza Italia
Consigliere provincia Fr presidente gruppo FI