Lavori di manutenzione straordinaria all’ufficio postale di via Toti a Civita Castellana

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Poste Italiane comunica che da oggi mercoledì 1° luglio l’ufficio postale di Civita Castellana, in  Via Enrico Toti è interessato da lavori di manutenzione straordinaria.

Durante il periodo dei lavori nella sede di Civita Castellana 1, in  Piazza San Clemente,  sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via Enrico Toti per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta, il pagamento delle pensioni non ancora riscosse e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, oltre alla consegna della posta ai casellisti. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche i limitrofi uffici di Castel Sant’Elia, in Via Riovicano, Nepi, in Via Roma,  Faleria, in  Via Vittorio Di Dario e Corchiano, in Piazza Del Bersagliere.

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21