Asd Brasil Sport club calcio a 5: cena per ritrovarsi. Obiettivi: “La serie C e tanta solidarietà” (Foto)

NewTuscia – ROMA – Tantissima emozione e molti applausi per la presentazione dell’Asd Brasil Sport club calcio a 5 Roma, che si è svolta presso il ristorante Il Lampadario nei giorni scorsi.

Erano presenti le atlete dell’Asd Brasil, guidate dalla presidente Maria Pereira, la vicepresidente Marcia Sedoc e mister Valerio Odeon.

Tra le autorità ha presenziato il vicepresidente del I Municipio, Maurizio Esposito (FdI).

Una serata all’insegna della progettualità e dello stare insieme, la prima dopo il lockdown dovuto al Coronavirus. La presidente Pereira e vicepresidente Sedoc hanno ringraziato tutto lo staff e gli sponsor che hanno permesso di raggiungere i risultati fin qui conseguiti dall’Asd Brasil calcio a 5 e un momento per parlare delle prospettive per il futuro.

“Punteremo a fare il prossimo campionato Csi di calcio a 5 –  ha detto ai nostri microfoni mister Valerio Odeon – ed è nei nostri piani qualificarci per la serie C nazionale di calcio a 5 femminile”.

Insieme al direttivo dell’Asd Brasil erano presenti anche personaggi del mondo dello sport, cultura, arte e giornalismo. Tra questi la regista ed attrice Donatella Cotesta, l’avvocato Iginia Piatti, il fotografo ed artista Giovanni Douglas,  il responsabile della società Virtus San Giustino calcio Paride Roncaglia, il giornalista e portavoce della comunità egiziana in Italia Mohamed Josef (dal 2009), l’attrice e giornalista Emanuela Petroni con lo staff di Ciadd News radio tv e il direttore responsabile di Newtuscia.it e corrispondente di Lazio Tv, Gaetano Alaimo.

Dopo la presentazione ed i saluti è stata la volta della squisita cena a base di prelibatezze romane che il ristorante Il Lampadario ha servito con l’impeccabile servizio da parte del personale.