Fdi: l’inciviltà vandalizza di nuovo il fontanile di Piazzale Gramsci

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. L’opera di ripulitura del Fontanile di piazzale Gramsci è durata solo due giorni.

Era mercoledì scorso, infatti, quando una delegazione di fratelli d’Italia si era adoperata per riportare la struttura all’antica bellezza raccogliendo i rifiuti e l’immondizia che deturpavano la vasca.

Oggi, purtroppo, alcuni vandali sono tornati in azione, gettando addirittura nel fontanile un’ intera libreria e appoggiando due sacchi di rifiuti nel bordo esterno.

“Siamo costernati dalla disinvoltura con la quale alcuni incivili si sono accaniti contro uno dei monumenti più belli di Viterbo, posto proprio all’ingresso principale della città.

Ci auguriamo che i responsabili di questa barbarie siano individuati al più presto e puniti nella misura adeguata alla loro inciviltà.

Questi atti idioti comunque non ci scoraggeranno e Fratelli d’Italia continuerà nella sua instancabile attività al servizio di Viterbo e dei viterbesi.” ha dichiarato il coordinatore comunale Vincenzo Fini.

 

Vincenzo Fini –portavoce comunale

Fratelli d’Italia  Viterbo