Estateinsieme 2020: riapre la Ludoteca Arci Solidarietà Viterbo

NewTuscia  VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.

Le attività della Ludoteca Arci Solidarietà Viterbo ripartono con il programma di Estateinsieme 2020 alla Scuola San Sisto, all’agriturismo Bicoca e al Casale Ponte Sodo.

Fino al 22 agosto la Scuola San Sisto ospiterà le attività per bambine e bambini dai 3 agli 11 anni, nelle fasce orarie dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 8.00 alle 15.00; le iscrizioni saranno prese settimana per settimana fino al numero massimo di 28 bambini.

Per la fascia di età dai 6 agli 11 anni, la Ludoteca ha preparato due campi estivi dalla mattina alle 8.00 al pomeriggio alle 17.00, all’agriturismo Bicoca, dal 29 giugno al 10 luglio, e a Casale Ponte Sodo, dal 10 al 22 agosto.

Per maggiori informazioni si può scrivere una e-mail all’indirizzo ludoteca@arciviterbo.it oppure prenotare un appuntamento in ufficio mandando un SMS o un messaggio Whatsapp al numero 334.80.20.541.

La riapertura delle attività è un momento importante per la Ludoteca Arci Solidarietà Viterbo che, da più di dieci anni, organizza centri estivi e aiutocompiti in collaborazione con enti pubblici e privati del territorio, e non ha mai smesso di fornire un supporto, con le attività a distanza, alle bambine, ai bambini e alle loro famiglie, anche durante il periodo di maggiori restrizioni per l’emergenza sanitaria.

Arci Comitato Provinciale Viterbo