Vallerano Tricolore aderisce a Fratelli d’ Italia

NewTuscia – VALLERANO – Tutto il gruppo di opposizione consiliare di Vallerano Tricolore composto dal capogruppo Jacopo Polidori e i consiglieri Pierpaolo Armenti e Marco Ricciardi aderisce a Fratelli d’Italia.

“Abbiamo preso questa decisione- spiega il capogruppo Jacopo Polidori- perché in questo momento storico il Partito di Giorgia Meloni, in continua crescita, rappresenta nel migliore dei modi, sia in ambito territoriale che in ambito nazionale, le istanze del popolo  italiano.

Siamo convinti che questa scelta possa realmente dare un cambio di passo e creare una vera alternativa al PD e alla sinistra in generale che sta imperversando da anni nel nostro territorio.

Noi vogliamo creare un modo diverso di intendere e far politica, dove il cittadino e il territorio tornino al centro della “polis”, come era anticamente.

Chiediamo a tutti le persone che ci hanno sempre sostenuto e che continuano a farlo di credere in questo nuovo progetto e di lavorare in un’unica direzione:  il bene per il nostro paese e per la nostra zona, certi che questo lavoro porterà i suoi frutti a tempo debito.”

D’altronde, i romani dicevano “ in armonia, anche le piccole cose crescono, nella discordia anche le più grandi svaniscono”.

Fratelli d’Italia Viterbo