“La Tuscia degli Eventi”, il turismo riparte con la visibilità televisiva in tutto il Lazio

Gaetano Alaimo

NewTuscia – VITERBO – Dopo lo stop forzato per il Coronavirus stiamo riprogettando le prossime puntate di La Tuscia degli Eventi, l’unica trasmissione televisiva della provincia di Viterbo e del Lazio interamente dedicata interamente alla promozione turistica delle eccellenze e curiosità locali.

La Tuscia degli Eventi è stata trasmessa sulle frequenze del gruppo Gold Tv sui canali di Lazio Tv, Gold Tv e Ch 71 Roma, visibili in tutto il Lazio, con una replica e la diffusione su NewTuscia Tv ed i social del nostro quotidiano online.

Nella puntata zero, effettuata a fine 2019, abbiamo parlato di Visituscia, il workshop turistico della Confesercenti di Viterbo e del bosco del Sasseto, acquisito da alcuni mesi dal Comune di Acquapendente.

La Tuscia degli Eventi permette di promuoversi a Enti pubblici, istituzionali e territoriali, associazioni di categoria, imprese nel settore turistico-ricettivo, associazioni culturali e a tutti i soggetti che vogliono arrivare in tutto il Lazio, in particolare nel bacino della capitale, e fare conoscere i loro prodotti e servizi ad un bacino di decine di migliaia di spettatori (Lazio Tv 2° canale più visto nel Lazio con audience fino a 100 mila contatti giornalieri).

Per informazioni e adesioni contattare il 340/9409572 o mandare una mail a: latusciadeglieventi@libero.it

Queste le due parti andate in onda a fine dicembre nell’ambito della prima puntata complessiva:

 

LA TUSCIA DEGLI EVENTI 1° PUNTATA: VISITUSCIA CON PEPARELLO E BUSA'

Prima puntata de La Tuscia degli Eventi – Prima parte. Si parla del workshop turistico Visituscia con il resp. Vincenzo Peparello e il direttore Fipac Lino Busà

Pubblicato da La Tuscia degli Eventi su Martedì 24 dicembre 2019

 

LA TUSCIA DEGLI EVENTI 1° PUNTATA: BOSCO DEL SASSETO CON SINDACO ACQUAPENDENTE GHINASSI

Prima puntata de La Tuscia degli Eventi – Seconda parte. Si parla del bosco del Sasseto e della rappresentazione scenica con il Sindaco di Acquapendente Angelo Ghinassi

Pubblicato da La Tuscia degli Eventi su Martedì 24 dicembre 2019