Ciocchetti (FI): “Nomina Chiatti importante per Forza Italia. Ambiente tema fondamentale per la stagione che viene”

NewTuscia – GALLESE – Riceviamo e pubblichiamo. “Esprimo il mio più vivo compiacimento nell’apprendere che l’assessore del Comune di Montefiascone, Rita Chiatti ha aderito a Forza Italia” così Edoardo Ciocchetti, Capogruppo di Minoranza in Consiglio Comunale a Gallese e membro del comitato provinciale di Forza Italia dopo aver appreso la  notizia dell’arrivo tra le file forzista dell’assessore Falisco.

“Con Rita Chiatti ho condiviso tanti momenti della mia carriera politica ed amministrativa ed in ogni collaborazione, anche fuori le tematiche di sue stretta competenza,  ho sempre trovato un valido appoggio professionale, politico e soprattutto umano. L’azione politica che riesce ad intraprendere Rita è sempre condita di una condotta irreprensibile anche nelle impervie situazioni che le amministrazioni comunali devono spesso intraprendere e dove Rita si è sempre saputa districare nel migliore dei modi.

Sicuramente la sua esperienza, e non ultimo la sua brillante ed disarmante giovialità, daranno un forte contributo alla crescita del nostro partito ed affidagli due argomenti delicati come ambiente e turismo è stata la scelta migliore.

Benvenuta Rita !

Edoardo Ciocchetti
Consigliere comunale di Forza Italia di Gallese