Caropreso (FdI Oriolo Romano): “Grazie ai sanitari e a chi si sta impegnando nell’emergenza Coronavirus”

NewTuscia – ORIOLO ROMANO – “Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia, in questa delicata situazione sente di voler ringraziare tutti coloro che stanno continuando a svolgere il proprio dovere nonostante i rischi e le difficoltà”.

Cosi dal circolo locale del partito di Giorgia Meloni riguardo la delicata condizione di queste settimane a seguito dell’espansione pandemica.

“Vogliamo dire grazie a tutti i medici, gli peratori sanitari, i farmacisti che in prima linea sono impegnati a fronteggiare un nemico invisibile ed insidioso”. -afferma Gabriele Caropreso coordinatore locale-

“Grazie alla Protezione Civile che seppur nata da pochi mesi, sta svolgendo un lavoro incredibile di assistenza alla cittadinanza e a tutti gli uomini e le donne che a vario titolo continuano a svolgere il proprio lavoro al servizio della comunità assicurando i servizi essenziali.

Grazie a tutti i cittadini di buona volontà che con i propri comportamenti responsabili e con il rispetto delle regole stanno facendo la propria parte per contenere la diffusione del virus limitando al massimo ogni tipo di contatto. Si intravedono piccoli spiragli di luce e insieme supereremo le avversità che stanno mettendo a dura prova tutta l’Italia e gli italiani.

Ci riusciremo e saremo in grado di ripartire, di rimettere in moto il paese e tornare sereni alla nostra vita.

Il valore di una comunità si vede anche e soprattutto nei momenti di difficoltà e una comunità unita affronta con forza le avversità, specie se può contare su forti valori e radici solide. Restituiamoci anche con questi piccoli gesti l’orgoglio di essere italiani e far parte di una comunità forte e unita. Uniti ce la faremo.”

 Fratelli d’Italia – Oriolo Romano