Paola Suarez
NewTuscia – BRESCIA – Una marea sommersa. Altro che 8.750 contagiati. I casi positivi di coronavirus in provincia di Brescia sarebbero 21 volte tanto. Quasi 190mila persone. In pratica quasi un bresciano su sei. A svelare l’impatto del Covid-19 è uno studio condotto dall’agenzia di ricerca e analisi di dati InTwig di Bergamo in collaborazione con il Giornale di Brescia. Da una proiezione sui morti e contagi reali di tutta la provincia si scopre che il Sars-CoV-2 avrebbe provocato quasi 3mila morti, il doppio rispetto al dato ufficiale”. (G.d.B. 3.4.2020). Meglio non provare ad immaginare quanti siano i contagiati nella nostra martoriata Italia. C’e’ solo da pregare per il nostro amato paese sperando che presto ritornerà ad essere grande come lo è sempre stato!
E’molto triste pensare a tutto questo ,i tempi di restrizioni dovranno essere di sicuro piu’lunghi di quanto ci aspettiamo o se si vuole incominciare ad uscire ci dovranno essere misure preventive adeguate per non essere tra le vittime di questo terribile virus.
Seppur le mascherine siano diventate un obbligo,sono sempre troppo poche e se ci sono sono carissime e di poca qualità.
insomma la parola d’ordine dovrebbe essere PROTEGGERE TUTTI visto il numero elevatissimo di contagiati soprattutto in territorio lombardo.
Ma non si sa il perche’continuano ad esserci numerosi disagi che implicano l’allungamento dei tempi di restrizione e aumentano i rischi di contagio per tutti i cittadini!!
POVERA ITALIA!!
https://instagram.com/suarezmodel
https://suarezmodel.sungrow.me
https://www.kobo.com/it/it/ebook/paola-suarez