Distribuzione di alimenti e mascherine: la solidarietà del Comune di Ischia di Castro

NewTuscia –  ISCHIA DI CASTRO – Il Comune di Ischia di Castro si prodiga per la solidarietà nei confronti delle famiglie più in difficoltà, con un’iniziativa volta alla distribuzione di alimenti.
“Un grazie particolare ai volontari della Croce Rossa per la disponibilità alla distribuzione degli alimenti e alla Pro-loco per la collaborazione”, afferma il sindaco Dott. Salvatore Serra, “Ringraziamo la popolazione per la sensibilità e l’altruismo dimostrato finora, e a tutti i negozi che hanno aderito all’iniziativa. Un grazie particolare alla Conad di Marta. Iniziamo la consegna dei primi pacchi e nei prossimi giorni continueremo a lavorare in questa direzione”.
Inoltre, nella giornata di ieri ad Ischia di Castro, sono arrivate le prime 200 mascherine certificate N95 equivalente a FFp2, idonee per la prevenzione del contagio dal virus.
“Da domani mattina inizierà distribuzione. Al momento vengono consegnate dal personale del comune dando priorità alla fasce più deboli e le persone più esposte. Nel caso in cui qualcuno ritenga di averne particolare necessità contattare i numeri 348 0739042 ( Cap. Smeraldo Marucci ) 349 2712983 (sindaco) oppure 0761 425455 (uffici comunali)”, precisa il sindaco Serra.