Il Club Lions di Viterbo dona 250 mascherine ai sanitari di Belcolle

NewTuscia – VITERBO – Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus anche il Club Lions di Viterbo fornisce con entusiasmo il proprio contributo e, sapendo dell’elevata necessità di mascherine per il personale sanitario dell’ospedale Belcolle, ne ha donate 250 del tipo richiesto dai sanitari.

Ci è sembrato un concreto e valido modo di aiutare in questo difficile momento di crisi, per andare in soccorso a medici e infermieri in prima linea – spiega il Presidente del Club Vittorio Maria Boccia – Speriamo che il gesto dei Lions sia anche uno stimolo per quanti nel nostro territorio hanno possibilità di portare aiuto: in questi giorni ogni iniziativa di cittadini o imprese ha un valore umano altissimo e va concretizzata“.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21