F. S.

NewTuscia – VITERBO – Quarta giornata di ritorno e sorpasso in vetta degli Amatori Bassa Romano (39 punti) che sbanca con un perentorio 3-0 Graffignano (15) e approfitta del passo falso del Proceno. In rete francesconi e doppietta di Giardini.

Sconfitta interna 1-0 per il Proceno (37) opposta ad un ottimo Indomito Bolsena (34) che torna in corsa per il primo posto. Per il Proceno un ko dopo sei successi consecutivi. Decisivo Menghini nel primo tempo.

Il Real Monte Romano (32) batte con un punteggio tennistico 6-1 il malcapitato Club Tarquinia (22) nel derby. In rete per i locali Liguori (doppietta) Marco Presutti, Birra, Granella, Labricciosa, per gli ospiti il gol è di Ardu.

Il Real Tolfa (30) sbanca 4-1 Sipicciano (12), per gli ospiti ci pensa Copponi (doppietta) Giorgi e Garganti, per i locali Gabriele Federici.

Il Gallese United (23) batte 1-0 il Tuscia United (29) il sigillo è di Massaccesi.

Ok l’ Atletico  Monterosi (28) che liquida 3-0 La Botte (21) in rete Cravenco, Matteucci, e Masu.

La United Alta Tuscia (28) sbanca 1-0 il terreno della Nuova Blera (22). In rete valentini, e ospiti che nonostante l’inferiorità numerica riescono a portare a casa i tre punti.

Sassacci (21) Virtus Caprarola (24)  termina 1-1 in rete Chiani per padroni di casa, Pasquali pareggia, i locali poi falliscono un rigore.