Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Luciano Gaucci

NewTuscia – PERUGIA – Riceviamo e pubblichiamo. Il sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono il più sentito cordoglio per la improvvisa scomparsa di Luciano Gaucci, storico ex presidente del Perugia Calcio per 13 anni a cavallo tra gli ’90 e 2000.

“Apprendiamo con dispiacere la notizia della scomparsa di Luciano Gaucci a cui è legata una parte importantissima della storia del Perugia Calcio, una storia che si intreccia con la vicenda complessiva della città di Perugia. A Luciano Gaucci sono legati fatti e ricordi significativi, nonché risultati sportivi importantissimi. Con la sua presidenza ha risollevato le sorti calcistiche del Perugia portandolo a traguardi di grande rilievo, la semifinale di Coppa Italia, la partecipazione alla Coppa Uefa e la vittoria della Coppa Intertoto. Il suo ricordo resterà immortale nella memoria dei perugini e dei tifosi del Perugia Calcio.

Ci stringiamo con affetto attorno ai figli Alessandro e Riccardo ed a tutta la famiglia Gaucci per la scomparsa di un personaggio che tanto ha dato alla nostra città.