Angelica Preziosi, la Pupa che tutti vorrebbero sposare

loading...

Gaetano Alaimo

NewTuscia – ROMA – La terza edizione de “La Pupa e il secchione e viceversa”, in onda su Italia1, sta entrando nel vivo. Tra i protagonisti di questa terza edizione c’è senz’altro la modella e fotomodella romana Angelica Preziosi, bionda e ammaliante. Piace perché, malgrado la bellezze eterea, quasi celestiale, in realtà Angelica Preziosi è una ragazza semplice e simpatica, sempre disponibile con tutti.

Nella puntata di ieri, con giudice Alba Parietti,  Angelica è stata la protagonista assoluta del programma, riuscendo a prevalere nella prova del bagno della cultura con il suo secchione Raffaello Mazzoni sull’altra coppia Sandra Maestri-Marco Sarra. Un bagno sexy e tanta simpatia, malgrado qualche gaffe sulla cultura, non hanno impedito al duo inossidabile Preziosi-Mazzoni di procedere il loro cammino verso la finale del programma.

Angelica Preziosi la modella che tutti vorrebbero sposare. È entrata nel cuore di milioni di italiani, nella puntata della pupa e il secchione e viceversa, con la dedica del suo secchione Raffaello Mazzoni: “Chi avrà l’onore di sposarti sarà l’uomo più fortunato del mondo ad avere un angelo come te”. E’ certamente una delle più belle se non la più bella di tutte le Pupe e gli Italiani la amano per essere, oltre che una loro connazionale, per la sua bellezza naturale e non artefatta e per la sua naturalezza e spontaneità. Come una ragazza della porta accanto.

La bionda romana è una modella e fotomodella alta 1.78, capelli biondi ed occhi azzurri. Spesso la scambiano per nordeuropea, americana o svedese, ma è italianissima di Roma. E’ entrata nel cuore

Il programma di Paolo Ruffini è dedicato all’incontro tra due mondi opposti: le bellezze mozzafiato e gli intelligentoni un po’ goffi. Il martedì si assiste a questo connubio che ha fatto ormai storia anche nella televisione italiana.