Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 28/01/2020

loading...

Viterbo

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge sparse generalmente di debole intensità sia al mattino che poi nelle ore pomeridiane; in serata il tempo tenderà a migliorare anche se con molte nubi diffuse. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso della giornata su tutto il Lazio, generalmente più asciutto nel pomeriggio sulla costa; sui rilievi si attendono fiocchi fino a 1600 metri. Migliora tra la sera e la notte.

Italia

Molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni sparse al Nord Est e lungo l’arco alpino oltre gli 800-1000 metri, fenomeni in esaurimento sul Triveneto al pomeriggio e in serata. Deboli piogge sparse su Umbria e settori tirrenici con deboli nevicate in Appennino intorno ai 1600 metri,  migliora in serata ed in nottata con ampie schiarite sulle coste di Lazio e Toscana. Al mattino locali o deboli piogge su Campania e Basilicata, più asciutto altrove. Nelle ore successive fenomeni in estensione anche ai settori tirrenici della Calabria.

Temperature in generale rialzo nei valori minimi, in calo le massime sulle isole maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it