Marvel, dolce piccoletto di 6 anni con ancora il segno della catena sul collo, cerca casa

loading...

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Rinnoviamo l’appello di MARVEL, perchè ad un anno dal primo, nessuno se lo è mai filato. Certo, non è bellissimo, e neppure giovanissimo, ma sicuramente nella sua vita, prima di finire chiuso in gabbia, ha sofferto tanto.

Marvel è di taglia piccola, sui 10 kg, meno di 40 cm di altezza e secondo noi ha almeno 6-7 anni. Intorno al collo ha il segno di una catena, segno che è stato di qualcuno che poi lo ha abbandonato, oppure il piccolo è riuscito a fuggire per essere poi accalappiato e finire in quel box dove vive da solo. Marvel è buono, tranquillo e meriterebbe davvero di avere un pò di serenità nella sua vita. Fa tanta tenerezza con quel suo dolce musino un pò prognato…a dire il vero sembra un cuciolo di licaone. Ci auguriamo che questo nuovo appello porti fortuna a Marvel, con una bella famiglia che si prenda cura di lui!

Marvel si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su WhatsApp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.