Celebrato a Viterbo San Sebastiano, patrono della Polizia locale (video)

NewTuscia – VITERBO – La Polizia Locale ha celebrato il patrono San Sebastiano. Stamattina, infatti, si è svolta con la santa messa celebrata da Don Pino Curre presso la parrocchia Santa Maria della Grotticella.

“Un’occasione per celebrare il santo patrono e l’intero Corpo di Polizia Locale – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Ringrazio l’assessore alla polizia locale Ubertini, il comandante Vinciotti e tutti gli agenti di polizia locale per aver organizzato i dettagli per celebrare questa ricorrenza. La celebrazione del patrono San Sebastiano deve essere per il Corpo di Polizia Locale anche un momento di riflessione, aggregazione e incontro. Gli agenti non fanno solo multe, ma operano su diversi campi, in particolar modo quello della sicurezza, della prevenzione e del controllo – ha aggiunto e concluso il sindaco Arena -. Questa importante ricorrenza contribuisce a far conoscere quelle che sono le attività portate avanti quotidianamente da ogni singolo agente, sia sul territorio che dentro gli uffici del Comando”.

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21