Roberto Ciufoli al Teatro Francigena di Capranica

NewTuscia – CAPRANICA – Questa sera Sabato 18 gennaio alle 21 al Teatro Francigena di Capranica arriva Roberto Ciufoli con “TIPI Recital”. Ciufoli, personaggio notissimo, molto amato dal pubblico e dalla critica, animerà una serata fatta di risate e divertimento col suo “Recital comico-antropologico”.
Un passato fra i palchi dei teatri del cabaret e la tv col celebre quartetto della Premiata Ditta composto insieme a Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno che ha animato le migliori produzioni comiche tv a cavallo fra gli anni ’90 e il 2000 – chi non li ricorda in “La premiata Teleditta” su Canale 5?
“TIPI” Recital è un vero “multi-one man live show”: nello spettacolo “Ciufoli propone varie tipologie umane mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda ad un atteggiamento fisico ben preciso, un modo di parlare e di scegliere le parole attraverso monologhi, poesie, scketch, balli e canzoni in un esilarante percorso che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore”.
L’appuntamento con il divertimento è dunque al Teatro Francigena, Largo Ripoli, Capranica. Per informazioni e biglietti 0761 687 909 o 347 0437263.
Comune di Capranica