Successo di pubblico per l’Epifania aquesiana

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Successo di pubblico nella due giorni epifanica di Acquapendente. Il numeroso pubblico accorso in Piazza Girolamo Fabrizio formato soprattutto da bambini e famiglie, ha visto la Befana regalare una sorpresa dietro all’altra.

Calandosi dal Palazzo Comunale secondo un progetto logistico preparato in maniera accurata e precisa dal Soccorso Speciale della Croce Rossa di Acquapendente ed Orte. Ad affiancarla una delegazione dei Consiglio dei Giovani che ha donato ai ragazzi della secondaria di 1° grado una borraccia in alluminio a testimonianza dell’impegno per la salvaguardia dell’ambiente. I volontari della Pro Loco hanno offerto la loro disponibilità e collaborazione.

“Ringraziamo”, sottolinea in una telegrafica nota l’Amministrazione Comunale, “a tutti coloro che, sfidando le temperature rigide, hanno animato la Piazza nei pomeriggi di domenica e lunedì. Ringraziamo tutti i volontari per la disponibilità e collaborazione. Facendo un arrivederci per le imminenti festività di S. Antonio Abate.

Foto concesse dal Comune di Acquapendente