Brindisi di fine anno di Viterbo Christmas

NewTuscia – VITERBO – Gli organizzatori del Viterbo Christmas sono lieti di invitare la città di Viterbo a un brindisi beneaugurale di fine anno.

Lunedì 30 Dicembre alle ore 19:00, in piazza del Gesù, festeggeremo insieme con un giorno d’anticipo. I commercianti viterbesi ci omaggiano nuovamente con un altro piacevole incontro conviviale, questa volta, a pochissime ore dal nuovo anno, non mancheranno spumanti e panettoni.
L’occasione giusta per farci gli auguri e brindare insieme. Siccome siamo scaramantici non vogliamo fare buoni propositi per il nuovo anno nella data sbagliata, preferiamo semplicemente brindare a ciò che, grazie a tutti voi, siamo riusciti a fare fino ad adesso. Il vostro affetto, il vostro sostegno, la vostra presenza costante è il regalo più bello che abbiamo ricevuto in questo Natale 2019.

Insieme si può, ce l’avete dimostrato in questi mesi. E insieme alla città continueremo a fare anche in futuro. Il nostro brindisi beneaugurale è dedicato ad ognuno di voi.

Non prendete impegni questo lunedì, vi aspettiamo!

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21