NewTuscia – CAPRANICA – Il 23 dicembre 2019 l’ “Associazione Phobos Tiziano Crocicchia APS” ha donato al Centro di Rianimazione 4 dell’ Ospedale S. Camillo-Forlanini di Roma un Monitor Multiparametrico, strumento di monitoraggio portatile, necessario per tenere sotto controllo i parametri vitali di pazienti, in situazione di criticità, negli spostamenti dal Reparto per l’ effettuazione di esami importanti, non fattibili a Reparto.
Perché la scelta del S.Camillo, perché purtroppo tutto è nato li, dal 21 gennaio 2018, dopo l’ incidente, Tiziano è stato portato li e dopo circa sei mesi di coma e di cure amorevoli è venuto a mancare. E da questo dramma che è nata per volontà dei genitori e soprattutto degli amici l'”Associazione Phobos Tiziano Crocicchia APS”, per ricordare con gesti veri Tiziano, un giovane capranichese tragicamente scomparso, e nel suo nome portare anche un piccolo aiuto dove c’è sofferenza.Il Monitor è stato acquistato dall’Associazione, grazie all’individuazione di questo progetto a cui la generosità di tantissime persone lo ha fatto diventare realtà.Il Monitor è stato consegnato personalmente dal Presidente al Reparto, nelle mani del Dottor Luigi RICCIONI, persona che è stata molto vicino insieme a tutti i componenti del Reparto alla famiglia di Tiziano, alla presenza del nuovo Direttore Prof. Luigi TRITAPEPE.
Questo è il primo passo dell’Associazione e visto che Tiziano amava i giochi di ruolo per poter raccogliere altra speranza l’Associazione sta organizzando a Capranica,con il sostegno del Comune il 20-21 giugno 2020, due giornate di intrattenimento Fantasy e Medievale per ricordare Tiziano e continuare a dare una mano dove non è mai a sufficienza. Al momento non abbiamo ancora individuato un progetto, ma sicuramente sarà un nuovo successo. Grazie di nuovo a tutti.