Pasqua, Pontani, Pinata a Corteselli Andreani rispondono alla Rete degli Studenti

NewTuscia – VITERBO – Gentile Segretario di “Rete Studenti”, siamo pronti a fornire le prove di quanto affermiamo in qualsiasi sede riterrete opportuna.

Precisiamo che la manifestazione è stata aperta a tutti gli studenti, compresi voi, e ci permettiamo di ricordarvi che vi abbiamo anche invitato a portare un relatore a parlare a nome della vostra rete, con il nostro megafono, come hanno fatto tutti quegli studenti che hanno voluto.

Ne sono testimoni i numerosi intervenuti, la stampa, le forze dell’ordine, il Sindaco di Viterbo, il Presidente della Provincia di Viterbo. Dopo aver constatato la vostra presa di distanza dal Partito Democratico, per il bene degli studenti tutti, vi invitiamo ufficialmente a venire con noi all’incontro che ci è stato fissato con i vertici di Cotral a seguito della manifestazione del 16.

Martina Pasqua, Simone Pontani, Beatrice Pinata, Carla Corteselli Andreani

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21