di F.S

NewTuscia – Torna in vetta il Città di Cerveteri (33 punti) che passa 2-0 in casa del Grifone Gialloverde (27). La sblocca Alessio Teti, poi i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore con Luca Martino, poi viene espulso Manganelli, nella ripresa Attardo chiude i giochi.

Travolto il Fiumicino (31) sconfitto 3 a 1 in casa della Luiss (26). In rete Carbone e De Vincenzi nel primo tempo, nella ripresa Agostino siglava il tris, mentre per i rossoblù ospiti Ciro Di Fiandra su rigore accorciava le distanze.

Tolfa (30) Monte Mario (12) termina 1 a 1. Trincia porta avanti i locali, Ceresi pareggia.

Ok la Polisportiva Vigor Acquapendente (26) che batte 3-0 il Canale Monterano (22), in rete Bedini e poi Zhar (doppietta).

Torna al successo la Nuova Pescia Romana (24) che sul suo campo regola 2 a 0, in rete Chiarandra e Bisozzi.

Santa Marinella (17) Almas Roma (21) termina 0-1, in rete Gross.

Ok il Fregene Maccarese (20) travolgente 4 – 0 sul Bomarzo (17), in rete Corridoni, Foresta e doppietta di Mariani.

Bene il Ronciglione United (17) che travolge il Montalto (17) 4 a 1. In rete Moretti (doppietta), Vettori e Luciani per i locali, mentre per i tirrenici inutile la rete di Giambi. Da segnalare le espulsioni di Oliva e Tomassini.

Il C.S.L Soccer (8) batte il Montefiascone (15) 2 – 1; per i locali in gol De Carli e Barzellotti, mentre per i falischi la marcatura è un’autorete.