Natale 2019, Amministrazione e Commercianti in campo per le luminarie a Civita Castellana

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – L’Amministrazione Comune in collaborazione con le attività commerciali cittadine, in questo Natale 2019 hanno acceso nella nostra città, luminarie uniformi lungo le strade e le Piazze di Civita Castellana, come da anni non si vedevano .

Attraverso questa importante sinergia, l’’Amministrazione Comunale, intende sostenere una politica che valorizzi l’immagine del territorio e al contempo promuovere tutte le attività che rappresentano l’identità del Comune di Civita Castellana – fa sapere l’Assessore al Turismo Angela Consoli ».

“Inoltre oltre agli addobbi natalizi, si è lavorato anche tra i vari assessorati per allestire un cartellone di eventi delle festività che spazierà in iniziative culturali, di animazione e concerti.

oltre a ciò, non mancheranno eventi sportivi come lo streetworkout “Christmas Edition” e soprattutto come da tradizione non mancherà il Concorso dei Presepi e la tradizionale discesa della Befana dal palazzo Comunale ,organizzata in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco” .

Un ringraziamento va ai commercianti di Civita Castellana, alle Associazioni: Palio dei Rioni, OPS, ViviCivita, e al Coro Mons.Giuseppe Bellamaria.