“La Tuscia degli Eventi”: martedì 17 dicembre parte la grande avventura per la promozione del turismo locale

 

Vincenzo Peparello
Angelo Ghinassi
Angelo Ghinassi

NewTuscia – ROMA – Amici è tutto pronto per la registrazione della prima puntata de “La Tuscia degli Eventi”. Si tratta di un momento “storico” per la provincia di Viterbo: finalmente un programma interamente dedicato alla promozione televisiva del Viterbese. In tutto il Lazio. Su Lazio Tv e Gold Tv sarà possibile promuovere le eccellenze e le curiosità del nostro territorio.

Nella prima puntata saranno ospiti Vincenzo Peparello (resp. Cat Confesercenti Viterbo, il direttore naz. Fipac Confesercenti Lino Busà e il giornalista Vittorio Ferla. Questo primo gruppo parlerà di Visituscia, il workshop turistico dedicato alla promozione del “prodotto Tuscia” sui mercati italiani ed europei. Nella seconda parte della prima puntata sarà ospite il sindaco di Acquapendente Angelo Ghinassi che parlerà del bosco del Sasseto, acquisito recentemente dal Comune aquesiano. Il Comune di Acquapendente ha avviato un programma di eventi tra cui “Il bosco incantato”, in cui c’è una rappresentazione scenica dentro il bosco del Sasseto.

Daremo informazione sulla data della messa in onda e la ritrasmissione su NewTuscia TV.

La prima puntata sarà condotta da Gaetano Alaimo (produttore della trasmissione e giornalista) e da Valentina Papi (conduttrice e modella). Insieme a loro Martina Parente che sarà presente in trasmissione come ragazza immagine.

Per qualsiasi informazione potete mandare una mail a:
latusciadeglieventi@libero.it 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21