Prorogati i primi bandi del Piano di Sviluppo Locale del Gal Agro Falisco destinati alle aziende agricole

NewTuscia – Sono state prorogate al 23 dicembre 2019 ore 23:59 le date di scadenza per la presentazione dei primi due bandi destinati alle aziende agricole che ricadono nei comuni aderenti al Gruppo d’Azione Locale della Via Amerina, delle Forre e dell’Agro Falisco che è composto da Calcata, Castel Sant’Elia, Civita Castellana, Corchiano, Fabrica di Roma, Faleria, Gallese, Mazzano Romano, Nepi, Orte e Vasanello.

I bandi attivi sono quelli delle misure 4.1.1 e 6.4.1 che prevedono finanziamenti pari a un milione e quattrocento mila euro circa. La prima misura è destinata agli investimenti finalizzati al miglioramento delle prestazioni produttive aziendali e la seconda alla diversificazione delle attività agricole.

I bandi sono stati prorogati a causa di problematiche informatiche relative all’accesso e alla compilazione BPOL residente sul portale del SIAN.

I bandi sono pubblicati alla pagina https://www.galagrofalisco.it/bandi-pubblicati-del-psl/ del sito del GAL Agro Falisco. Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza tecnica potete recarvi presso l’ufficio del GAL aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 presso il comune di Civita Castellana in Via Salvador Allende 33 o telefonare al numero 0761 283215.