“Ladispoli, un lungo viaggio nel tempo”, domenica 15 dicembre la presentazione

NewTuscia – LADISPOLI – Domenica 15 Dicembre 2019, ore 17,00, a Ladispoli presso la sala dello Stabilimento Columbia di Lungomare Regina Elena n.27, antistante il Monumento dei Caduti, si terrà la presentazione del libro “LADISPOLI – UN LUNGO VIAGGIO NEL TEMPO – Volume 2 – IDENTITÀ E CULTURA.

Gli Autori e i Curatori Luana Bedin, Nardino D’Alessio, Marco Di Marzio, Sabino Fiore, Amico Gandini, Claudio Nardocci, Crescenzo Paliotta e l’Editore CISU, Prof. Enzo Colamartini parleranno di questa pubblicazione che ha ricevuto il Patrocinio del Parlamento Europeo, del Ministero per i Beni e le attività Culturali e per il Turismo, della Fondazione FS Italiane, del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Ladispoli.

La sala dello Stabilimento Columbia è la stesso luogo dove 70 anni fa si tenne la riunione per la nascita della Pro Loco e che rappresentava, in quel tempo, l’unico spazio per effettuare riunioni sociali e culturali. Ecco il perché di questa scelta: presentare un libro su Ladispoli in quel luogo che ha fatto la storia della città.

Per gli Autori e i Curatori

Luana Bedin

Nardino D’Alessio